myHanse.com - Hanse Yacht Owners Website myHanse.com - Hanse Yacht Owners Website myHanse.com - Hanse Yacht Owners Website myHanse.com - Hanse Yacht Owners Website

Welcome to myHanse.com the forum for Hanse Yachts owners throughout the world.

Forum Home Forum Home > Regional myHanse > myHanse Italy
  New Posts New Posts RSS Feed - Yanmar che delusione
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

Yanmar che delusione

 Post Reply Post Reply
Author
Message
Guaglione View Drop Down
Lieutenant
Lieutenant


Joined: 02 July 2008
Location: Italy
Status: Offline
Points: 24
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Guaglione Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Yanmar che delusione
    Posted: 02 July 2008 at 18:32
Il motore del mio yanmar consegnatomi insieme alla barca è uscito difettoso.La consegna della barca è avvenuta a fiumicino il 4/6 /2008ancora ad oggi non mi viene sostituito il motore.Meditate gente meditate
Back to Top
saudade View Drop Down
Lieutenant
Lieutenant
Avatar

Joined: 01 September 2007
Location: Italy
Status: Offline
Points: 32
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote saudade Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 02 July 2008 at 23:19
che hanse hai preso?
 
ciao
 
 
Back to Top
Guaglione View Drop Down
Lieutenant
Lieutenant


Joined: 02 July 2008
Location: Italy
Status: Offline
Points: 24
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Guaglione Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 03 July 2008 at 08:38
Hanse 370e.
Ciao
Back to Top
tremalnaik View Drop Down
Commander
Commander


Joined: 17 August 2006
Location: Italy
Status: Offline
Points: 83
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote tremalnaik Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14 July 2008 at 14:55

I motori sarebbero validi, l'assistenza, in Italia è penosa.

Oltre ad essere tutt'altro che capillare l'assistenza è in mano a meccanici che forti del marchio Yanmar sono più cari e meno disponibili di altri.
Finita la garanzia, non mi vedranno più.
Back to Top
Guaglione View Drop Down
Lieutenant
Lieutenant


Joined: 02 July 2008
Location: Italy
Status: Offline
Points: 24
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Guaglione Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 14 July 2008 at 17:43
Effettivamente è cosi' io personalmente devo ringraziare il concessionario di Napoli Pietro Parascandolo, che con  suoi collaboratori mi son venuti incontro tenendo la barca stazionata a Procida per un mese e tutto a carico loro. Cosi' ringrazio vivamente  il sig. Michele che con la sua scupolosità ha ispezionato molte volte il motore nel trasferimento da Fiumicino a Napoli  accorgendosi cosi' della piccola perdita d'olio dal monoblocco.Grazie anche ad Antonio che mi è stato vicino nei momenti di sconforto per l'accaduto. Un grazie di cuore per la serietà del concessionario di Napoli gli auguro ogni bene. Yanmar per me rimane unadelusione per i tempi di attesa ben trenta giorni e nemmeno una telefonata dal concessionario.Meditate gente meditate.
CHE EOLO SIA SEMPRE BENEVOLO CON TUTTI VOI. 
Back to Top
kairòs View Drop Down
Lieutenant
Lieutenant
Avatar

Joined: 29 November 2006
Location: Italy
Status: Offline
Points: 25
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote kairòs Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 28 July 2008 at 15:13
Ciao Guaglione, gli yanmar sono ancora i migliori, meglio di altri blasonati, ma purtroppo la rete di 'assistenza non è all'altezza. Bisognerebbe lamentarsi direttamente coi giapponesi...


PS, ci sentiamo su adv...

Edited by kairòs - 28 July 2008 at 15:13
B. V.
fabiseb
Back to Top
 Post Reply Post Reply

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.06
Copyright ©2001-2023 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0.094 seconds.

Links : www.hanseyachts.co.uk www.hanseyachts.com www.fjordboats.co.uk www.dehler.co.uk www.varianta.co.uk