myHanse.com - Hanse Yacht Owners Website myHanse.com - Hanse Yacht Owners Website myHanse.com - Hanse Yacht Owners Website myHanse.com - Hanse Yacht Owners Website

Welcome to myHanse.com the forum for Hanse Yachts owners throughout the world.

Forum Home Forum Home > Regional myHanse > myHanse Italy
  New Posts New Posts RSS Feed - Regata di flotta?
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

Regata di flotta?

 Post Reply Post Reply
Author
Message
merlino procida View Drop Down
Sub Lieutenant
Sub Lieutenant


Joined: 02 February 2006
Status: Offline
Points: 15
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote merlino procida Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Regata di flotta?
    Posted: 05 March 2006 at 20:30

Cari amici,

mi è venuta una idea facilmente realizzabile e stimolante. Visto che non si riesce ad organizzare un regata Hanse, utilizziamo una organizzazione esterna, cosa più semplice, e partecipiamo in massa ad una regata di altura! Le nostre Hanse, per vocazione progettuale e facilità di conduzione prediligono le lunghe distanze senza stancare gli equipaggi. Ho pensato che la prossima Roma-Giraglia, 250 miglia, in programma ai primi di Luglio 4-7(?), potrebbe fare al caso nostro. E' il secondo anno che si organizza la regata ( circolo nautico di Riva di Traiano, prendere informazioni sul sito o cerca Roma Giraglia sul motore di ricerca). Oltre il divertimento per il fatto di incontrarci, il periodo dell'anno si presta ad una lunga navigazione e poi facciamo vedere ai soliti derivoni francesi cosa sono le Hanse in navigazione.Naturalmente in classe crociera . Che ne dite? Facciamo un pensiero? Commenti e proposte!

Merlino

 

Back to Top
 Post Reply Post Reply

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 12.06
Copyright ©2001-2023 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0.059 seconds.

Links : www.hanseyachts.co.uk www.hanseyachts.com www.fjordboats.co.uk www.dehler.co.uk www.varianta.co.uk